Il Servoscala curvilineo Artira è dotato di un grande confort e occupa pochissimo spazio sugli scalini. Può essere installato sia all’interno che all’esterno, sia in condominio che in un contesto di un’abitazione privato. Le guide sono costituite da due tubi (diam.50 mm) che seguono l’andamento della scala ed ospitano le funi di trazione e supporto.
Il gruppo di traino
È composto da un motoriduttore (con potenze diverse in funzione dei percorsi) e da due distinte funi: trazione e supporto, integrate da speciali sfere e conetti di materiale autolubrificante.
Il veicolo è costituito da spalliera e piattaforma richiudibile e, non avendo motore a bordo, ha dimensioni molto ridotte. La piattaforma ha diverse dimensioni base che potete scegliere in base alle vostre esigenze. L’assenza del motore a bordo e il design compatto, rendono l’ingombro di
Artira sulla tua scala davvero minimo.
Artira è in grado di assecondare le esigenze di mobilità di ogni persona. Per questo motivo è il servoscala che meglio si adatta a quei contesti in cui ci sono utilizzatori dalle differenti necessità di mobilità come i condomini, attività aperte al pubblico e negozi.